cerca in  
Scheda Prodotto > Recensioni

Walton William
Coronation Te Deum, Missa brevis, Musica corale
Polyphony, Wallace Collection, S.Layton


scrivi la tua recensione
Le vostre recensioni
recensione di Soundandmusic (2007-08-01 15:33:03.0 da 82.90.69.163)
Il 2002 segna l?anno di tre grandi occasioni: prima di tutti la Musica celebra il Centenario della nascita di Sir William Walton. In secondo luogo il Commonwealth celebra il cinquantesimo anniversario dell?Incoronazione di Sua Maestà Regina Elisabetta II.
Nel gennaio di quest?anno per festeggiare questi due eventi Stephen Layton ha diretto Polyphony e The Wallace Collection in tre giorni di registrazioni della musica corale di Walton che sono stati a dir poco affascinanti. Il terzo grande evento di quest?anno è appunto la pubblicazione di quella musica. Nel 2001 l?ensemble Polyphony vinse il Gramophone Award per il Miglior disco corale dell?anno (Britten: Sacred and Profane, CDA67140)
Una magnifica occasione per acquistare la versione definitiva, completa degli ottoni - rappresentati qui dallo splendido ensemble The Wallace Collection ? della splendida sonorità dell?organo della Cattedrale di Hereford e della magnifica acustica che quella Cattedrale può offrire. Detto con parole semplici questa è musica corale inglese al suo meglio, così come lo sono l?ensemble Polyphony e Steven Layton.
voto:
 

scrivi la tua recensione
«torna alla scheda del prodotto   «tutte le recensioni
Le novità del giorno
Today's new releases

Tutte le offerte

I prodotti in offerta


Manne Shelly
2 3 4 + My Fair Lady
C.Hawkins, H.Jones, G.Duvivier, E.Costa,...


Byrd William
Messe a 4 e 5 voci, Infelix ego
Oxford Camerata, J.Summerly

carrello | profilo | condizioni d'acquisto
home | offerte | contatti | informativa sulla privacy | guida in linea
© Discoland Mail 2006